Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

TINTURA MADRE GINSENG

13,40 EUR
Richiesta informazioni
TINTURA MADRE GINSENG
Tintura idroalcolica di Ginseng.

Il Ginseng è indicato per l'effetto tonico-adattogeno, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
Le piante con attività adattogena aiutano l'organismo a "adattarsi" a situazioni realmente o potenzialmente impegnative di sovraccarico o pericolose. Per sua natura, quindi, il ginseng può essere utile anche in caso di depressione, astenia, difficoltà di concentrazione, diminuzione della libido, durante le convalescenze, come profilattico nei cambi di stagione e come coadiuvante nella cura dell'impotenza. 

MODO D'USO: Si consiglia di assumere 20-40 gocce al giorno, diluite in poca acqua, preferibilmente al mattino.
INGREDIENTI: Ginseng (Panax ginseng C.A.Mey.) radice.

Le Tinture idroalcoliche di Erba Vita sono estratti liquidi in rapporto D/E=1/10, ottenuti tramite macerazione a temperatura ambiente delle parti di pianta responsabili dell’attività fisiologica.
Dopo una raccolta attenta e rispettosa dell’ambiente, la droga viene immediatamente lavorata, per garantire una duratura conservazione dei componenti attivi.
Le Tinture idroalcoliche sono realizzate utilizzando alcol etilico ad appropriata concentrazione, non modificato geneticamente, ottenuto per fermentazione naturale di materie prime vegetali di origine comunitaria.
La lunga esperienza nel settore erboristico assicura una metodica di lavorazione standardizzata, per un risultato riproducibile e soddisfacente.