Err

Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

SPUGNA DI MARE Arcipelago Lavata CORPO 6/8 g

18,00 EUR
(-11,11%) 16,00 EUR
Richiesta informazioni
SPUGNA DI MARE Arcipelago Lavata CORPO 6/8 g

Misura: 6/8 gr. - 11-12 cm. ca.

Idealiper una lussuosa routine di bellezza quotidiana sotto la doccia, le Arcipelago,hanno numerosi benefici per l’intero benessere del corpo e della mente. Nonessendo sbiancate, sono più compatte e durature.Esfoliano naturalmente la pelle rimuovendole cellule morte e stimolando la circolazione sanguinea.LoIODIO, naturalmentepresente nella spugna agisce sulla pelle conun effetto detossinantelasciandola morbida e luminosa, giorno dopogiorno, già dal primo utilizzo.

Benefici:

·Effettuano unapulizia profonda

·Ipoallergeniche eantisettiche, se tenute correttamente, non sviluppano muffa o cattivi odori,rimanendo sempre igieniche

·Lunga durata

·Stimolano lacircolazione sanguinea

·Rinvigoriscono lapelle rendendola più luminosa, sana e pronta per l’idratazione

Indicata per:tuttii tipi di pelle. Ideali per essere utilizzate con qualsiasi detergente, nebastano poche gocce versate sulla spugna, preventivamente inumidita, per creareuna soffice e piacevole schiuma.

Dopo l'uso:Sciacquaremolto bene dopo l’uso con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto benventilato. I residui di detergente/sapone all'interno della spugna, potrebberorovinarla o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo. Ogni 3 mesi circasi consiglia di lasciare la spugna a bagno in acqua tiepida con un cucchiainodi bicarbonato, il miglior modo e l'unico possibile lavarla fondo e perrenderla come nuova.

Avvertenze:nonbollire, non utilizzare con acqua bollente e non lavare assolutamente inlavatrice.

Il coloremarroncino di queste spugne è dovuto al fatto che esse vengono solo lavate edepurate dalle impurità calcaree e organiche. Le spugne sono una sceltaecosostenibile e consapevole, rispetto alle spugne sintetiche, oltre ad essereun investimento a lungo termine. Mediamente le spugne "Cose della Natura”,provenienti dal Mar Mediterraneo, hanno durata superiore, a confronto conquelle tropicali-oceaniche/vegetali, o con quelle sintetiche, spesso di scarsaqualità e irritanti per la pelle.

Le spugne marine dovrebbero esseresostituite almeno una volta all’anno.