Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

PURO SUCCO DI ALOE VERA HERB DEFENSE CON ECHINACEA, ELEUTEROCOCCO, TE' VERDE, ROSA CANINA 950 ml

29,50 EUR
ESAURIMENTO SCORTE
Richiesta informazioni
PURO SUCCO DI ALOE VERA HERB DEFENSE CON ECHINACEA, ELEUTEROCOCCO, TE' VERDE, ROSA CANINA 950 ml
Al sistema immunitario non spetta soltanto il compito di proteggere l’organismo dagli attacchi di virus, funghi e batteri, ma anche quello di distruggere edeliminare tutte le sostanze nocive inclusi i "rifiuti” prodotti in continuazione dal nostro corpo.

Il succo di aloe vera herb defense è una formulazione innovativa ed unica in cui si creano sinergie fra l’aloe vera e selezionate erbe toniche della tradizione erboristica orientale. Il sav herb defense è stato studiato in modo da esaltare le proprietà tonicheed immunomodulante dell’aloe vera e l’effetto a cascata ad essa attribuito.
Proprietà: tonificante, favorisce una corretta funzionalità del sistema immunitario.
Contiene: aloe vera filetto interno, echinacea, astragalo, eleuterococco, noce, zenzero, pau d’arco, rosa canina, trifoglio, fo-ti, tè verde.
Modi d’uso: 1-2 cucchiai 3 volte al giorno a stomaco vuoto. il prodotto può essere assunto puro o diluito in acqua.
Formato 950 ml.


Certificazioni
aloevera bioearth: la qualita’ che fa la differenza piante biologiche: bioearth utilizza foglie di piante certificate biologiche di almeno 3 anni. raccolta delle foglie al momento dell’ordine: vengono usate piante di aloe vera coltivate in texas e raccolte al momento dell’ordine. 100% filetto interno: bioearth utilizza esclusivamente la parte più pregiata ed attiva della pianta: il filetto interno. nei prodotti bioearth non vengono usati ingredienti economici e scadenti come le polveri, i liofilizzati, gli estratti della pianta intera, i concentrati. lavorazione artigianale: i succhi di aloe vera bioearth sono prodotti seguendo un costoso sistema artigianale e manuale a bassa temperatura che mantiene pressoch? inalterate le proprietà della pianta fresca. solo in tempi moderni l’industria ha iniziato a fare largo uso di tecnologie quali i filtri al carbone, gli enzimi e il calore che, se da un lato permettono una forte riduzione dei tempi e dei costi di produzione, dall’altro alterano significativamente le caratteristiche e le proprietà della pianta. sfilettatura e rimozione manuale dell’aloina: l’assenza di aloina (minore di 50 ppm) è certificata. assenza di benzoati: grazie ad un processo produttivo rapido (imbottigliamento subito dopo il raccolto) e ad elevate misure di sanitizzazione, i succhi di aloe bioearth non contengono sodio benzoato.