Err

Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

PURO SUCCO DI ALOE VERA (99,80%) 100% FILETTO INTERO

29,00 EUR
ESAURIMENTO SCORTE
Richiesta informazioni
PURO SUCCO DI ALOE VERA (99,80%) 100% FILETTO INTERO
Il puro succo bioearth è un prodotto naturale ed efficace che racchiude tutta la forza ed i principi attivi della parte più pregiata ed efficace della pianta: il filetto interno.

Ad esso sono riconosciute proprietà cicatrizzanti, depurative, protettive e immunomodulanti.

Privo di aloina in quanto le foglie vengono sbucciate e private del succo arancione antrachinonico, il puro succo bioearth si ottiene per spremitura a bassa temperatura del solo il filetto interno della pianta, è particolarmente emolliente e proposto in una forma adatta a beneficiare delle straordinarie proprietà dell’aloe vera. Naturalmente ricco di vitamine, minerali, enzimi e mucopolisaccaridi, Il puro succo bioearth è usato sempre più spesso per favorire importanti funzioni organiche.
Proprietà: depurativo, calmante, lenitivo, favorisce le normali difese organiche.
Contiene: aloe barbadensis.
Modi d’uso: 1-2 cucchiai 3 volte al giorno a stomaco vuoto, puri o diluiti in acqua.
FormatoBottiglia da 950 ml.

Certificazioni
aloevera bioearth: la qualita’ che fa la differenza piante biologiche: bioearth utilizza foglie di piante certificate biologiche di almeno 3 anni. raccolta delle foglie al momento dell’ordine: vengono usate piante di aloe vera coltivate in texas e raccolte al momento dell’ordine. 100% filetto interno: bioearth utilizza esclusivamente la parte più pregiata ed attiva della pianta: il filetto interno. nei prodotti bioearth non vengono usati ingredienti economici e scadenti come le polveri, i liofilizzati, gli estratti della pianta intera, i concentrati. lavorazione artigianale: i succhi di aloe vera bioearth sono prodotti seguendo un costoso sistema artigianale e manuale a bassa temperatura che mantiene pressochè inalterate le proprietà della pianta fresca. solo in tempi moderni l’industria ha iniziato a fare largo uso di tecnologie quali i filtri al carbone, gli enzimi e il calore che, se da un lato permettono una forte riduzione dei tempi e dei costi di produzione, dall’altro alterano significativamente le caratteristiche e le proprietà della pianta. sfilettatura e rimozione manuale dell’aloina: l’assenza di aloina (minore di 50 ppm) è certificata. assenza di benzoati: grazie ad un processo produttivo rapido (imbottigliamento subito dopo il raccolto) e ad elevate misure di sanitizzazione, i succhi di aloe bioearth non contengono sodio benzoato.