Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

PROPOLI IDROALCOLICA

13,51 EUR
Richiesta informazioni
PROPOLI IDROALCOLICA
Estratto idroalcolico di Propoli 50 ml

Indicato per: alleviare i sintomi in caso di mal di gola, tosse, raffreddore, infiammazioni del cavo orale

La propoli è una sostanza prodotta dalle api partendo dalle resine che esse raccolgono dalla corteccia e dalle gemme delle piante, mescolata con la loro saliva ricca di enzimi, con il polline e con la cera. Il suo colore varia molto e questo è dovuto dalla pianta da cui le api hanno raccolto la resina, mentre l'odore, molto aromatico, cambia in base alle sostanze resinose contenute. Il sapore può variare dall'amaro al dolce .

I principali componenti della propoli, oltre alle resine, sono le cere, i balsami, i pollini, i flavonoidi ( tra cui la galangina ), le vitamine, i sali minerali e gli olii essenziali.

BIOKYMA purifica la Propoli da tutte le impurità e poi la trasforma in soluzione idroalcolica in quanto l'alcool risulta essere il miglior solvente per tutti i principi attivi della propoli. La fase di purificazione non intacca le sue molteplici proprietà.


La Propoli, definita anche antibiotico naturale, svolge un' attività sia batteriostatica che battericida per cui la moltiplicazione di germi, virus e batteri viene impedita e questi microorganismi vengono uccisi con conseguente rafforzamento delle difese immunitarie.

La PROPOLI IDROALCOLICA di Biokyma è titolata in galangina.

Consigli d’uso: si consigliano 30 gocce tre volte al giorno di PROPOLI IDROALCOLICA Biokyma, in acqua o su una zolletta di zucchero.