Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

PROPOLI EVSP INFLUVITA

10,20 EUR
Richiesta informazioni
PROPOLI EVSP INFLUVITA
Integratore alimentare di Propolfenol(R), fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, completamente solubile in ambiente acquoso.
Ideale in autunno-inverno, può essere assunto anche ai cambi di stagione o quando le circostanze ambientali e meteorologiche lo richiedono.
E' ricco di preziosi estratti vegetali quali: Echinacea, per sostenere le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie; Salice, per contrastare stati di tensione localizzati, favorire la regolarità del processo di sudorazione e coadiuvare la funzionalità articolare, anche in caso di disturbi tipici invernali; Sambuco, per sostenere ulteriormente le naturali difese e favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e Vitamina C utile per favorire la normale funzione del sistema immunitario.
MODO D'USO: si consiglia l'assunzione di 1 o 2 stick al giorno, in un bicchiere d'acqua o direttamente nel cavo orale.
A BASE DI: Propolfenol®, Salice corteccia, titolato al 30% in salicina; Echinacea purpurea radice, titolata al 4% in polifenoli; Vitamina C; Sambuco frutto succo.


"La propoli è una sostanza resinosa che le api elaborano dopo la raccolta di particolari resine dalle gemme e dalle fessure della corteccia di diversi tipi di piante, in particolare dal pioppo, ma anche dal faggio, dall'ippocastano e dalla Betulla.
"La propoli è una miscela di sostanze molto diverse tra di loro e la composizione varia anche in funzione dell'epoca di raccolta, della zona, delle piante, del clima, della razza delle api e di molti altri fattori. Possiede una straordinaria complessità chimica e contiene oltre 300 diversi costituenti biochimici: ricordiamo gli oli essenziali (5-10%), le resine (no al 50%), le cere (circa il 30%), il polline (circa il 5%), i sali minerali, gli zuccheri e le vitamine.