Err

Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

MATITONE CORRETTORI CORRETTIVI

7,90 EUR
Richiesta informazioni
MATITONE CORRETTORI CORRETTIVI
Il Correttore correttivo PuroBio Cosmetics ha una consistenza morbida e idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, uniforma e normalizza la pigmentazione dell’incarnato.
Comodo da applicare e sfumare, grazie alla sua texture morbida.
Da utilizzare in combinazione con il correttore fluido.
Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb e Natrue.
E’ disponibile in quattro diverse colorazioni per rispondere alle diverse esigenze delle zone del viso con imperfezioni cromatiche:

•n.31: Verde per nascondere le discromie rosse come imperfezioni, couperose, capillari. Vegan OK.
•n.32: Arancio per correggere le occhiaie e macchie scure della pelle come macchie solari, macchie dell’età, iperpigmentazione.
•n.33: Giallo per illuminare ogni tipo di incarnato. Applicare sulle zone che richiedono maggiore luce (zigomi, mento centro della fronte, naso) Vegan OK.
•n.34: lilla per ravvivare gli incarnati spenti. Ottimo sulle carnagioni olivastre. Vegan OK.
Modo d’uso:
Dopo aver preparato la pelle, applicare il prodotto a seconda delle zone da correggere e stenderlo sfumando il colore, con l’aiuto della BLENDER, dei pennelli o con i polpastrelli.
Coprire con il correttore fluido più simile alla carnagione e proseguire con la base come da abitudine.
Consigli:
Scegliere il colore del correttore più adatto alle nostre esigenze. Ottimi se usati in combinazione.
NCI:
OLUS OIL; OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; COPERNICIA CERIFERA CERA*; GLYCINE SOJA OIL*; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; MICA; CANDELILLA CERA; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77492; C.I. 77499; C.I. 77491.
*ingredienti biologici
OLIO DI SOIA L’olio di semi di soia si ottiene mediante l’estrazione dai semi della soia. L’olio di soia è ricco di acidi grassi polinsaturi, tra cui gli acidi linoleico e alfa linoeico. L’olio grezzo di soia viene normalmente usato come emolliente naturale in quanto aiuta ad attenuare e prevenire i danni della pelle, mantenendo il derma giovane. Inoltre svolge una buona azione idratante, creando un film protettivo sulla pelle in grado di rallentare la disidratazione della cute, migliorando quindi tono ed elasticità.
OLIO DI ALBICOCCA Questo olio vegetale è ideale per prendersi cura della pelle. Dal nocciolo delle albicocche viene estratto l’olio per mezzo della spremitura a freddo. L’olio di albicocca è uno dei più potenti antiossidanti naturali, capace di prevenire la formazione di cellule tumorali. Elasticizzante, emolliente e protettivo è utilizzato nei prodotti in crema per combattere la pelle secca, va a stimolare la produzione di sebo e regolarizzare quindi il film idrolipidico. L’effetto antiossidante, è dovuto dal fatto che è un olio ricco di vitamina E, la quale alza le naturali barriere protettive del corpo, combattendo anche i problemi legati al sistema cardiovascolare. Anti-rughe naturale, idrata a fondo la pelle e previene i naturali segni del tempo e protegge dai fattori climatici. Grazie ai fitosteroli, la microcircolazione cutanea viene migliorata e si ha una barriera ulteriore nei confronti dei dannosi raggi UV.