Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

LOOM CREMA CONTORNO OCCHI

34,00 EUR
Richiesta informazioni
LOOM CREMA CONTORNO OCCHI
  • LOOM CREMA CONTORNO OCCHI
  • LOOM CREMA CONTORNO OCCHI
CREMA CONTORNO OCCHI è un’emulsione soffi ce e raffi nata studiata per le esigenze del contorno occhi.
Contiene estratto di bava di lumaca (78%) microfi ltrato e purifi cato di origine italiana, acido ialuronico e selezionati estratti botanici biologici.
Senza profumo. Dermatologicamente testato.
La bava di lumaca svolge un’azione idratante, nutriente e nel contempo levigante consentendo un progressivo ringiovanimento dei tessuti della sona perioculare. L’acido ialuronico favorisce una idratazione ottimale e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.
Modalità d’uso: Applicare una suffi ciente quantità di prodotto sulla pelle e massaggiare leggermente. Ripetere mattino e sera.
Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.
Contiene Estratto di bava di lumaca microfi ltrato, cera d’api, allantoina vegetale, estratto di camomilla*, acido ialuronico, vitamina E, estratto di hamamelis* Flacone airless da 30 ml


Ingredienti: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Snail secretion fi ltrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba (Beeswax), Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Sodium hyaluronate, Undecane, Tridecane, Allantoin, Lactic acid, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Tocopheryl acetate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Glycerin, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate. *da agricoltura biologica

La bava di lumaca è utilizzata nella cosmetica poichè essa è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Grazie alla sua composizione essa viene oggi utilizzata in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, nonché nel trattamento delle piccole cicatrici, dell’acne e delle rughe di espressione.
La bava di Lumaca Loom è estratta con il metodo della stimolazione manuale, perfettamente sicuro e rispettoso del benessere delle chiocciole. Le chiocciole sono larve, pulite e successivamente stimolate delicatamente con le mani. Il movimento provoca la produzione di bava da parte degli animaletti. Ottenuta la bava le chiocciole, dopo essere state nuovamente lavate e pulite, sono riportate nell’allevamento dove continuano la loro vita normale. La bava ottenuta è poi filtrata e microfiltrata per eliminare qualsiasi tipo di impurità. Il metodo è molto faticoso e dispendioso, però permette di ottenere una bava di alta qualità e di risparmiare stress alle nostre chiocciole che, quindi, non vengono sacrificate né sottoposte a stress o a procedure cruente. Altri produttori usano macchine che danno una scossa elettrica e una vibrazione di quasi un’ora, provocando la morte di più del 80% delle lumachine.