Err

Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

ESTRATTO IDRONOALCOL PROPOLI EVSP

8,20 EUR
ESAURIMENTO SCORTE
Richiesta informazioni
ESTRATTO IDRONOALCOL PROPOLI EVSP
Integratore alimentare a base di Propolfenol(R), fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, titolata al 50% in polifenoli totali.
Antinfiammatorio, antibatterico, anti Helicobacter pylori ed antiossidante (sistemico e locale). 
Azione analoga alla classica Propoli idroalcolica.

Ideale in caso di affezioni tipiche della stagione fredda autunno-inverno, può essere assunto anche ai cambi di stagione. Ottimo in caso di affezioni specifiche del cavo orale. Utile per applicazioni locali e toccature in situ, in caso di tonsilliti e tracheiti.
Il prodotto è completamente solubile in acqua e di conseguenza biodisponibile. 


MODO DUSO: Si consiglia l'assunzione di 10-15 gocce tre volte al giorno, diluite in acqua.


"La propoli è una sostanza resinosa che le api elaborano dopo la raccolta di particolari resine dalle gemme e dalle fessure della corteccia di diversi tipi di piante, in particolare dal pioppo, ma anche dal faggio, dall'ippocastano e dalla Betulla.
"La propoli è una miscela di sostanze molto diverse tra di loro e la composizione varia anche in funzione dell'epoca di raccolta, della zona, delle piante, del clima, della razza delle api e di molti altri fattori. Possiede una straordinaria complessità chimica e contiene oltre 300 diversi costituenti biochimici: ricordiamo gli oli essenziali (5-10%), le resine (no al 50%), le cere (circa il 30%), il polline (circa il 5%), i sali minerali, gli zuccheri e le vitamine.