Err

Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it
FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda
01. Come si effettua un ordine?

Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa "virtuale”, proprio come in un negozio normale.
Una volta che si sono selezionati tutti i prodotti e gli accessori desiderati, si può andare alla cassa per inoltrare l’ordine di acquisto.
Dovrai compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico.

 
02. Quali sono i mezzi di pagamento che accettate ?

Il pagamento potrà essere effettuato in diverse modalità:

1) con Bonifico Bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:

Banco di Napoli Spa
Codice IBAN: IBAN IT 21 C 01010 67684 510306331519

Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.

2) con carta di credito
3) con Paypal direttamente al momento dell’ordine

 
03. Come viene effettuata la consegna?

La consegna avviene per mezzo di corriere nazionale ed internazionale presso la vostra sede od il vostro domicilio.

 
04. Quando riceverò il mio ordine ?

La spedizione della merce, se il prodotto è disponibile a magazzino, viene effettuata il giorno stesso.
Riceverà un´email di conferma quando il prodotto viene evaso.
Nel caso in cui il prodotto scelto non fosse disponibile a magazzino sarà nostra cura contattarvi per comunicarvi i tempi di consegna previsti.

 
05. Come mi comporto se riscontro un danno alla merce al momento della consegna?

Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
In caso di manomissioni e/o rotture devi scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita.
Vi chiediamo comunque questa attenzione perché attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo a nostra volta essere rimborsati dagli spedizionieri e possiamo renderci conto dei danni subiti nel trasporto.

 
06. Non trovo la risposta alla mia domanda, cosa posso fare ?

Clicca sulla pagina "Contatti" e fateci la vostra domanda, risponderemo il più presto possibile.