Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!
Catalogo
Cerca   Torna al Catalogo

CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm

100,00 EUR
Richiesta informazioni
CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm
  • CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm
  • CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm
  • CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm
  • CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm
  • CONSULENZA "IL MIO CENTRO" DA 50 cm

Il Mio Centro

Il Mio Centro vuole essere la rappresentazione artistica di quello che riconosciamo come nostro punto centrale, la nostra essenza, il nostro colore, la nostra personalità racchiusa in un quadro fatto su misura per noi. Uno specchio per vedersi, migliorarsi, conoscersi meglio.

Perché Il Mio Centro è speciale?

Per creare l’opera vengono utilizzati colori specifici sulla base della loro frequenza, simboli omeopatici, fiori di Bach e oli essenziali inseriti nella tempera dell’opera. Ad ogni centro verrà abbinato un cristallo e un fiore di Bach, il tutto ovviamente scelto su misura della persona.

Nessun "Centro” è uguale all’altro.

Come usare Il Mio Centro?

  • Punto di focus quotidiano

Il Mio Centro vuole essere, appunto, un centro, dove riporre le nostre attenzioni durante la giornata. Durante la meditazione, se si usa praticarla, durante lo yoga oppure durante un semplice momento di relax. La contemplazione e la visualizzazione servono per attivare le nostre risorse, per rimandarci ad un determinato aspetto latente di noi, per risvegliarlo, per comprenderlo.

  • Superficie di ricarica

Il Mio Centro, essendo creato usando vari elementi che emettono determinate frequenze vibrazionali su misura per la persona, si presta per essere un "piano di ricarica”. Sfruttando la memoria dell’acqua sulla base delle teorie di Masaru Emoto, è possibile "caricare” sul nostro Centro l’acqua che andremo a bere, assumendo le informazioni che sono contenute all’interno del quadro. Se si sceglie di applicare questo metodo, il bicchiere non deve essere completamente pieno e può essere appoggiato direttamente sul centro della tela per circa un minuto. Trascorso il tempo, l’acqua si beve a piccoli sorsi, visualizzando le informazioni del quadro per lasciarle "entrare” dentro di noi. In questa modalità, si consiglia di eseguire la pratica mattino e sera per 21 giorni.

Inoltre possiamo posare sul quadro la boccetta dei fiori di Bach risultati dalla consulenza o il cristallo abbinato per potenziarne l’effetto.

  • Elemento di arredo

  • Il Mio Centro è un’opera d’arte che si presta ad abbellire la nostra casa. Essendo comunque un elemento energetico, durante la consulenza, verrà spiegato anche il punto migliore per la sua esposizione, usando l’antica pratica del Feng Shui.

 


 

Lo voglio. Come ottenere Il Mio Centro?

Il Mio Centro è un quadro personalizzato che si ottiene tramite una consulenza specifica, dove l’arte si fonde con la Naturopatia e le medicine alternative. In un certo senso, il quadro viene disegnato insieme al terapeuta.

 


A fine consulenza, nel giro di 1 /2 settimane, potrai ritirare il tuo quadro o riceverlo a casa. Insieme al Mio Centro avrai i tuoi fiori di Bach e il tuo cristallo.