01. Come si effettua un ordine? |
 |
Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa "virtuale”, proprio come in un negozio normale.
Una volta che si sono selezionati tutti i prodotti e gli accessori desiderati, si può andare alla cassa per inoltrare l’ordine di acquisto.
Dovrai compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico. |
|
02. Quali sono i mezzi di pagamento che accettate ? |
 |
Il pagamento potrà essere effettuato in diverse modalità:
1) con Bonifico Bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:
Banco di Napoli Spa
Codice IBAN: IBAN IT 21 C 01010 67684 510306331519
Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.
2) con carta di credito
3) con Paypal direttamente al momento dell’ordine
|
|
03. Come viene effettuata la consegna? |
 |
La consegna avviene per mezzo di corriere nazionale ed internazionale presso la vostra sede od il vostro domicilio. |
|
04. Quando riceverò il mio ordine ? |
 |
La spedizione della merce, se il prodotto è disponibile a magazzino, viene effettuata il giorno stesso.
Riceverà un´email di conferma quando il prodotto viene evaso.
Nel caso in cui il prodotto scelto non fosse disponibile a magazzino sarà nostra cura contattarvi per comunicarvi i tempi di consegna previsti. |
|
05. Come mi comporto se riscontro un danno alla merce al momento della consegna? |
 |
Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
In caso di manomissioni e/o rotture devi scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita.
Vi chiediamo comunque questa attenzione perché attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo a nostra volta essere rimborsati dagli spedizionieri e possiamo renderci conto dei danni subiti nel trasporto. |
|
06. Non trovo la risposta alla mia domanda, cosa posso fare ? |
 |
Clicca sulla pagina "Contatti" e fateci la vostra domanda, risponderemo il più presto possibile. |
|