Err

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 45 EURO!

ERBORISTERIAMEIS.ITè un sito web gestito da ERBORISTERIA MEIS DI CHIARA DE RISI, sede legale in Busto Arsizio (Varese), P.I. 03604790125 - C.F. DRSCHR86S54G596K.

L’utilizzo del Sito ERBORISTERIAMEIS.IT è soggetto alle presenti condizioni d’utilizzo (“Condizioni d’Uso”) che descrivono le modalità con le quali è possibile utilizzarlo.

L’acquisto dei prodotti venduti attraverso il Sito ERBORISTERIAMEIS.IT (sia che gli ordini siano effettuati on-line o in via telefonica) è soggetto alle Condizioni di Vendita presenti sul Sito (Condizioni Generali di Vendita).

Vi invitiamo quindi a leggere attentamente le presenti Condizioni d’Uso, in quanto disciplinano i rapporti con ERBORISTERIAMEIS.IT, in relazione alla nostra policy in materia di tutela della privacy e delle nostre Condizioni di Vendita, nel momento in cui acquisterete dei Prodotti.

Nel caso di dubbi o domande circa le condizioni d’uso, siete pregati di prendere contatto con il nostro servizio di Assistenza Clienti all’indirizzo info@erbotristeriameis.it prima di utilizzare questo Sito.

Segnaliamo che le presenti Condizioni d’Uso potranno essere aggiornate in qualsiasi momento, pertanto, per essere certi di essere d’accordo con le condizioni in essere, vi preghiamo di verificare di volta in volta le eventuali modifiche.

Con l’utilizzo o l’accesso ad ERBORISTERIAMEIS.IT si intendono accettate le presenti Condizioni d’Uso; nel caso in cui non concordiate con le presenti Condizioni d’Uso, siete cortesemente invitati a non continuare ad utilizzare ERBORISTERIAMEIS.IT.

Chi siamo

La nostra società è ERBORISTERIA TRADIZIONALE MEIS, sede legale in Busto Arsizio (Varese), P.I. 03604790125 - C.F. DRSCHR86S54G596K.

Potete contattarci via email all’indirizzo info@erbotristeriameis.it ovvero contattandoci telefonicamente.

L’utilizzo del Sito e i nostri diritti di proprietà intellettuale

ERBORISTERIAMEIS.IT è disponibile per uso personale e non per vostri fini commerciali. L’accesso al sito ERBORISTERIAMEIS.IT può essere revocato  in qualsiasi momento nei confronti di utilizzatori che abbiano violato una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d’Uso.

Il codice identificativo personale, la password di accesso o altre informazioni in base alle nostre procedure di sicurezza, dovranno essere custodite in modo sicuro e trattate quali dati riservati e non dovranno essere divulgate a terzi.

Il sito e tutti i suoi contenuti inclusi, senza limitazione di sorta, sono di nostra proprietà. Tutti i diritti o le licenze sui Contenuti del Sito che non siano espressamente concessi dalle Condizioni d’Uso sono riservati.

Salvo quanto previsto nelle presenti Condizioni d’Uso, l’utilizzo dei Contenuti del Sito senza il nostro permesso scritto è severamente vietato. E’ possibile stampare od effettuare il download delle pagine del sito ERBORISTERIAMEIS.IT a condizione che:

  • non vengano ricaVate opere o sfruttati i contenuti senza il nostro assenso scritto;
  • le nostre opere siano riprodotte solo se viene espressamente citato il sito web ERBORISTERIAMEIS.IT quale fonte del materiale.

Prestiamo attenzione al mercato al fine di individuare eventuali violazioni dei nostri diritti di proprietà intellettuale, riservandoci di intraprendere qualsiasi azione opportuna per la tutela dei nostri diritti.

Non forniamo alcuna garanzia circa il fatto che ERBORISTERIAMEIS.IT risulti compatibile con qualsiasi software o hardware potreste utilizzare e che sia disponibile in ogni tempo o in momenti specifici.

Non garantiamo che l’utilizzo del presente Sito non possa causare danno a eventuali proprietà, inclusi, ma non limitatamente a, perdita di dati e virus. Rifiutiamo qualsiasi responsabilità per eventuali virus. Siete pertanto invitati ad adottare ogni e qualsiasi misura di protezione prima di effettuare il download di informazioni o immagini dal Sito.E’ esclusa la nostra responsabilità nei vostri confronti per perdite di affari che possiate subire, incluse la perdita di dati, di profitto o l’interruzione di attività.

Ci riserviamo il diritto di recedere dal presente sito o di modificarlo in qualsiasi momento.

Informazioni contenute sul SitoPer quanto cerchiamo di tenere costantemente aggiornate le informazioni contenute su ERBORISTERIAMEIS.IT, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali imprecisioni.In particolare, vi preghiamo di tenere presente che alcuni prodotti presenti su ERBORISTERIAMEIS.IT possono apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione effettiva a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche e che alcuni prodotti possono essere rappresentati con dimensioni maggiori di quelle reali con lo scopo di mostrare in modo più chiaro i dettagli.

Link verso terze partiSul sito ERBORISTERIAMEIS.IT potrebbero essere  inseriti links verso siti di terze parti. In tal caso non siamo in alcun caso responsabili per tali siti. Sarà vostro compito e responsabilità verificare le condizioni e i termini di utilizzo nonché la policy in materia di privacy di tali siti che visitate.Non sarà possibile  inserire link da altri siti al sito web ERBORISTERIAMEIS.IT senza il nostro esplicito consenso. Il sito dal quale volete eseguire il link deve comunque essere conforme a tutte le leggi e regolamenti applicabili e non deve contenere contenuti sgradevoli o offensivi e non dovrà lasciare in alcun modo intendere che approviamo o siamo associati a qualsiasi diverso sito, prodotto o servizio.

Legge applicabile e foro competenteLe presenti Condizioni d’uso saranno regolate in ogni aspetto dalla legge italiana.Per ogni controversia inerente l’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del contratto sarà competente il Tribunale di Milano o il Giudice del luogo di residenza o domicilio dell’utente, qualora questi sia da ritenersi un consumatore in base alle vigenti leggi in materia.La presente versione delle Condizioni d’Uso è efficace a far data dal 1 novembre 2017.