Erboristeria Meis - Telefono: 0331 1366890 - Email: info@erboristeriameis.it

Meis non è una pianta o un antico rimedio, è un nome che ho preso in prestito da un romanzo di Pirandello il cui protagonista, per un casuale scambio di identità ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita assaporando il beato stupore della libertà.

Quando ho letto questo romanzo, superata la prima fase di invidia, ho capito che non mi serve una seconda possibilità perché sono già libera e perché probabilmente mi sarei ritrovata nella stessa situazione anche in una terza o quarta vita. Ho imparato con il tempo a prendermi “Il MioTempo”, a prendermi cura del mio corpo e perché no anche dell’ambiente.

Quando mi preparo una tisana mi prendo il MioTempo, quando leggo l’etichetta di una crema mi prendo il MioTempo, quando scelgo la carta riciclata o faccio esperimenti profumanti con gli oli aromatici mi prendo il MioTempo e quando ho deciso di aprire Erboristeria Tradizionale Meis mi sono decisamente presa il MioTempo.

Sono un Erborista e questo sito nasce dalla voglia di condividere la mia esperienza e le mie conoscenze che rappresentano la cornice di una erboristeria online dove trovare prodotti scelti con cura.

Dott.ssa Chiara De Risi